LiguriaIN: Guido Testa a “Presenta te stesso”

Il Business Club LiguriaIN Organizza un incontro con Guido Testa, Amministratore Delegato di  Capitalimpresa SpA,  Lunedì 25 Giugno 2012 alle dalle ore 20,00 presso il “C” Dream Lounge & Bar in Via XII Ottobre, 36r – Genova.
L’esperienza più importante della carriera di Guido Testa è quella di aver raggiunto il primato di essere stato partner di più di 200 imprese e di portarsi quindi dietro un bagaglio di vita imprenditoriale davvero inestimabile. La serata fa parte del ciclo di incontri periodici organizzati dal business club LiguriaIN: “Presenta te stesso”, che ha già ospitato, tra gli altri,  gli imprenditori liguri Walter Pilloni, leader nazionale nei veicoli elettrici a due ruote grazie allo scooter EcoJumbo, e Matteo Campodonico, leader mondiale nel settore della tecnologia per lo sport. L’incontro è aperto ai soci e a chiunque voglia conoscere o avvicinarsi all’associazione; durante la serata sarà possibile, come sempre, fare libero networking. La quota di partecipazione, che include l’aperitivo a buffet, è di euro 10 a persona.
  • E’ un Business Club federato al ClubIN, di cui condivide completamente le linee ispiratrici;
  • Ha l’ambizione di immettere la Liguria in un network di business innovativo, moderno ed etico, sfruttando ciò che il social networking ha messo a disposizione a favore dello sviluppo delle relazioni;
  • I soci di LiguriaIN condividono i principi etici come uno dei pilastri principali per il successo delle attività del Club e sono impegnati ad allargare ai propri stimati contatti questa iniziativa;
  • La comunicazione e l’interscambio tra i soci sono promossi e favoriti attraverso l’organizzazione di eventi dove sia possibile incontrare e riconoscere gli interlocutori secondo i vari profili professionali rappresentati nel Club, nella prospettiva di networking;
  • Il Club promuove Progetti di Business territoriale, nazionale ed internazionale, coinvolgendo gli altri Club iscritti alla Federazione ClubIN.
il ClubIN
  • crede nella centralità della dimensione relazionale, vale a dire nell’inscindibilità dell’individuo dalla sua rete di relazioni;
  • si propone di accrescere la possibilità degli individui di accedere alle risorse relazionaliaumentando il loro patrimonio di scambio d’informazioni e conoscenze (“Capitale Sociale”);
  • è una libera Federazione nazionale di promozione sociale ai sensi della L.383/2000, autonoma e pluralista, che si configura come rete integrata di persone e che promuove cultura e socialità senza fine di lucro;
  • ClubIN è stato fondato il 1 Marzo 2008, su iniziativa del Consiglio Direttivo di MilanIN con lo scopo di avviare collaborazioni con i social network nel resto d’Italia;
  • Il suffisso “IN” assume, per gli iscritti al Club, un forte valore simbolico in quanto IN significa “all’interno di” e vuole sottolineare l’inserimento dell’individuo all’interno di una Rete di Relazioni sociali.

Per ulteriori approfondimenti sulla serata del 25 giugno:  Presenta Te stesso

You may also like...

Lascia un commento