Piaceri d’estate

Come ogni anno il Fiat Playa, la spiaggia sarda di Punta Marana nel Golfo degli Aranci, vera e propria dependance estiva della casa automobilistica torinese, si rinnova affidando a Costa Group le sue ambientazioni.
Oltre alla spiaggia con la sua struttura balneare il Fiat Playa dispone di un ristorante, un bar lounge, una piscina, una zona relax con idromassaggio, una zona per bambini, una station per dj, tutto ovviamente griffato con il marchio Fiat.
L’obiettivo è quello di far vivere alla clientela ore piacevoli sul mare, di giorno e di notte, offrendo loro il massimo del confort, della bellezza e dell’evasione. Il restiling quest’anno si è focalizzato principalmente sulla zona bar, sulla spiaggia e sull’arredamento bordo piscina. Gazebi esotici, tessuti di lino, vele, lampade e comode sedute sono alcune delle numerose sfumature di questa splendida location.
La clientela che anima il Fiat Playa sicuramente non si annoia: si muove liberamente tra esterno e interno, tra piscina e mare, tra bar e ristorante, passeggiando in riva al mare o ballando in spiaggia con un pubblico sempre più internazionale e mondano.
Compiuti i quattro anni il Fiat Playa è diventato il luogo trendy della Costa Smeralda, posto ideale dove andare a colpo sicuro alal ricerca di vip e volti noti nelle feste mondane che animano il Fiat Playa ogni week end. Oltre alle bellezze della televisione Made in Italy (Simona Ventura, Barbara D’Urso, Cristina Parodi, Alessia Fabiani, Martina Stella per citarne alcune) quest’anno hanno già approdato al Fiat Playa star internazionali come George Clooney, Paris Hilton, Naomi Campbell e Michael Douglass.

Costa Group è artefice di un altro locale di successo questa volta nel ponente ligure, stiamo parlando di La Kascia ristorante, lounge-bar, discoteca e stabilimento balneare realizzato in una cornice da capogiro: una galleria dismessa di Arenzano a strapiombo sul mare.
La Kascia si è riappropriata di una porzione di mare e di costa ligure dal fascino indiscusso e, grazie ad un buon servizio enogastronomico abbinato all’organizzazione di numerosi happening ed eventi, è diventato il nuovo polo d’intrattenimento del Ponente dove feste, cibo e balli si fondono su tramonti mozzafiato.

Cambiando il litorale non cambia la movida! Se si approda infatti sul lungomare di Forte dei Marmi non si può non fare un passo al ristorante e sushi bar The Fratellini’s. Sempre opera di Costa Group, è uno dei locali preferiti dagli amanti della Versilia per trascorrere piacevoli notti estive tra musica, bollicine e delizie gastronomiche. Il fresco giardino, l’arredo moderno e l’ottimo servizio rendono l’atmosfera unica, in grado di far sentire in vacanza anche la gente del posto e di confermare il fascino di Forte dei Marmi, ancora oggi meta privilegiata per un turismo sempre più internazionale.

Nell’affascinante Promontorio del Circeo, un territorio fantastico che si specchia nel mare del Tirreno, salendo in alto attraverso un fitto bosco di lecci si raggiunge l’estremità del promontorio. E’ proprio lì in cima che si trova il restaurant-grill & bar “La Cruz”: un locale sensazionale, sospeso tra cielo e mare, ricavato da una casa forestale dismessa e abilmente rinnovato grazie agli arredi dell’azienda spezzina.

A coronamento di un estate fantastica a Costa Group è stato affidato, per il terzo anno consecutivo, l’allestimento del Lancia Cafè, il privilegiato spazio entertainment della prossima edizione della Mostra internazionale di Cinema di Venezia che ospiterà attori, vip e la stampa internazionale.
Il Lancia Cafè sarà realizzato nella splendida terrazza dell’Hotel Excelsior al Lido di Venezia, per l’occasione Costa Group creerà un’ambientazione unica adatta a rendere ancora più magico e importante l’evento.
Lo spazio, i cui eventi sono curati dall’agenzia la Buccia, sarà un punto di incontro per star internazionali oltre che cafè e bar lounge. Lancia, main sponsor della manifestazione, quest’anno torna ritrova il partner “storico” Martini ponendo le basi per un futuro ricco di successi.

You may also like...

Lascia un commento